|
San Francesco_Affittasi luminosissimo appartamento all'interno di un palazzo di pregio, di recente ristrutturazione, composto da: ingresso, soggiorno-cucina completa di tutti gli elettrodomestici, corridoio finestrato, due servizi ampi, uno con vasca e uno con doccia e lavatrice, ampia camera singola e camera matrimoniale.
L'appartamento è arredato molto bene, è presente il parquet in tutte le stanze, e il soggiorno è caratterizzato da particolari stucchi.
Piccolo garage all'interno del cortile condominiale.
Impianto di riscaldamento autonomo e condizionatore.
Si richiedono referenze.
Richiesti € 1100,00.
Info e visite contattando StudioRuzza 049 666077.
La nostra azienda, con i suoi collaboratori, si pone con serietà e competenza sul mercato cittadino da oltre vent'anni occupandosi di intermediazione e consulenza rivolte ai settori: immobiliare residenziale-commerciale, attività commerciali e pubblici esercizi.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, oggetto della nostra cura avrà a disposizione servizi e competenze secondo i più alti standard qualitativi in ogni fase del rapporto e della trattativa.
|