Centro Storico - Piazza Italia - ampio appartamento di grande metratura (mq.117) composto da 3/4 locali e servizi (2/3 camere, soggiorno, cucina e bagno) 2 balconi di mq.10. Altezza interna inusuale di mt. 3.00. Palazzo di pregio con 25 appartamenti e 2 negozi al piano terra, adiacente alla stazione ferroviaria.
SUPERFICIE: commerciale/catastale mq.117, escluse aree scoperte mq. 114, balconi mq.10
PREZZO: €. 195.000,00 compresa cantina.
SPESE CONDOMINIALI: circa €.2.900 annuali, compreso riscaldamento centralizzato con contacalorie. Millesimi condominiali 25,55.
ATTESTATO PRESTAZIONE ENERGETICA A.P.E. classe 'G' 300,00 Kwh/mq.a.
LOCALI: L’episodio abitativo, collocato al terzo ed ultimo piano (sovrastante lastrico solare di copertura) è caratterizzato da un ampio ingresso a corridoio, cucina abitabile in affaccio sul balcone esposto a Ovest, luminoso soggiorno doppio con balcone loggiato (possibile terza camera), due ampie camere da letto, bagno finestrato con box doccia e vasca. La pavimentazione dei locali è in marmo posato alla palladiana, parquet essenza “Rovere” posato a spina di pesce (di medio formato) nella camera matrimoniale. La cucina e il bagno sono stati ristrutturati con nuovi impianti e sanitari (anno 1998), entrambi con pavimenti e rivestimenti in piastrelle di pregiata ceramica .
CONSEGNA: l'appartamento è libero con consegna all' Atto Notarile.
RISCALDAMENTO: il riscaldamento è centralizzato contabilizzato con contacalorie per risparmio energetico, radiatori in ghisa.
SERRAMENTI: in legno in mono vetro originari dell'epoca di costruzione. Tapparelle esterne in parte recenti e in parte originali. Grate anti intrusione in acciaio installate di recente su finestre e porte finestre.
EDIFICIO: palazzo signorile di fine anni '50 (1958), di sei piani + attico (25 unità abitative + negozi, box e cantine) con disegno moderno e razionale, pianta ad 'L' con affacci su via Matteotti (scala B) e Piazza Italia (scala A) con i rispettivi ascensori. Il piano terra in aderenza strada è destinato all'uso commerciale (negozi ed uffici) ed è rivestito in pietra, ai piani superiori la facciata è in intonaco civile con i balconi loggiati completamente foderati in vetromosaico di 'Bisazza'. L' ingresso condominiale recentemente ridisegnato e ristrutturato si distingue per pavimenti e rivestimenti in marmo (travertino e marmo a scaglie bianco) con piccola area in parquet essenza "Doussiè”.
POSIZIONE: il condominio è posizionato nel centro storico cittadino - piazza Italia - all'incrocio della via Matteotti con la via Verdi, sulla direttrice che porta alla piazza Libertà e alla zona pedonale, poco distante dalla stazione ferroviaria (circa 300 metri).
|